In attesa di una interpretazione del nuovo Dpcm da parte della nostra Federazione la FIP rendiamo necessario sospendere gli allenamenti per almeno le giornate di Lunedì e Martedì per avere informazioni più dettagliata da parte delle autorità e federazione.
Informiamo i genitori degli atleti del settore giovanile unitamente al settore minibasket che le attività sono ufficialmente sospese.
In questi due mesi di lavoro i genitori degli atleti e atlete biancoverdi 🤍💚 sono stati meravigliosi, hanno sostenuto tutte le nostre iniziative e avuto una pazienza incredibile aspettando fino a mercoledì 21 ottobre le concessioni delle palestre al chiuso (Provinciali) accompagnando senza sosta i bambini nelle strutture all’aperto gentilmente concesse dalle Parrocchie di San Paolo e Sacro Cuore.
Dopo il Dpcm delle ore 13:30 della giornata odierna prendiamo tempo e aspettiamo un comunicato dalla nostra Federazione che ci rappresenta la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro)
È un atto di responsabilità verso il paese, verso la nostra amata terra la Sardegna.
Pensiamo che i nostri sforzi e sacrifici per riprendere il nostro amato sport che ormai da 24 anni svolgiamo nel territorio non siano vani, ma come dice il comunicato sia solo un’altro momento di PAUSA che dobbiamo prendere in maniera razionale nel bene della comunità di cui facciamo parte.
Teniamo a precisare che dalla data del 24 agosto la nostra società ha formato il personale con corsi di prevenzione e gestione per il Covid-19 è rispettato meticolosamente i protocolli indicati dall Fip e Dpcm attuativi.
Arrivederci a presto, sempre con una palla a spicchi che batte forte vicino al nostro cuore da BASKETTARI!!! 🏀🏀🏀
Appena avremo notizie dalla FIP vi faremo sapere repentinamente.
Dinamo Basket 2000
Sassari
Usini
Castelsardo
Comments